Se per caso qualcuno avesse pensato che ti eri dimenticato dell'assoluta perla per cui avevi già sfoderato ben due post - qui e qui - beh, quel qualcuno si era sbagliato ma di bruttissimo, molto di brutto brutto brutto eh (cit.).
Anche la S3 - abbreviazione in uso in tutto l'Internetto per dire Stagione 3 - ha riservato alcuni momenti a dir poco memorabili: ne hai raccolto 5. Perchè 5? Cosi, siamo in un'apocalisse zombie e di tempo prima di dover scappà non ne hai molto.
Mazza chiodata e sniper alla mano, procedi.
1 - The Man

Apprezzare l'accostamento di occhiali Rayban, vestito elegante tipo Versace e poi...calzature termiche.
"That's why they call him, THE MAN" Cit. Murphy
2- Doc e Diecimila negli anni '80
Ok, se sei in mezzo all'apocalisse e non è che puoi prenderti molti sfizi, una fumatina di roba buona te la puoi pure fare, vero Doc? Ed è già tanto, visto che l'erba in questione non si sa nemmeno da dove arrivi e se mai sia stata tagliata, se non hai visto i dinosauri.
3- Addy Croft
Epica pure lei. Si scontra con The Man - e sopravvive - e ci rimette un braccio. La puntata successiva scala una cosa che sembrava una collinetta e poi diviene grazie ad inquadrature sapienti una parete inclinazione 90°; nemmeno Lara Croft avrebbe provato tanto. E poi dimagrisce ed ingrassa nel corso di ogni puntata, boh, misteri.
4- Arrivano gli alieni
Che Zona fosse dotata di tecnologie all'avanguardia si sapeva. Che Z Nation vada su Sci Fy Channel - il nome non mente: il canale è specifico per le serie di fantascienza - pure; che alla Asylum abbiano parecchia fantasia e una vaghissima idea di come collegare le varie idee assieme è dato di fatto.
Ma che improvvisamente appaia questa cosa qui nell'ultima puntata...
...aspettarsi qualche querela da parte dei produttori di Stargate. O dai Go 'aud.
5- Lucy cresce
Ok, ne avevi qualche altro migliaio di momenti da citare. Ma, giusto per introdurre almeno un punto serio, ci metti la crescita incredibile di Lucy che in meno di un anno assume le fisionomie di una teen ager. Ad inizio prossima serie minimo è una milf.
Che dire...non vedi l'ora della prossima stagione e non perchè nell'apocalisse non ci sono più orologi da polso.
Z Nation: 5 momenti memorabili della Terza Stagione
Reviewed by radish7
on
18:45
Rating:

Nessun commento: