Si, sei un attimo in fissa con i film che parlano di zombie. Sarà che la scia del successo di The Walking Dead - di cui non hai manco visto una puntata ma hai seguito qualche gameplay sul tubo - ti ha preso; sarà che 3/4 dei videogames che escono ultimamente li contemplano; sarà quel che sarà brindiamo oggi a quel che ha come diceva Tiziana Rivale - premio a chi si ricorda questa canzone.
Non è che ti fermi ai titoli più famosi: di quelli tutti sono in grado di parlare. No, no: ti vai a far consigliare dei titoli assolutamente sconosciuti - almeno credi, chè qualche pazzo che li ha visti oltre a te ci dovrà pur essere - e te li guardi. E davvero temi che il contagio abbia completamente invaso il tuo corpo perchè per riuscire ad arrivare alla fine devi davvero staccare il cervello altrimenti ti va in corto.
Dopo questa entusiastica prefazione non ti resta che introdurre l'autentica gemma che è "Zombie Massacre", film del 2011 a firma di tal Uwe Boll. 5 ragioni 5 per cui questo film è contagioso quanto e più del virus T.
1- L'autore, sceneggiatore, regista, produttore e forse anche il ragazzo che porta il caffè

Devi assolutamente riportare le battute, chè Shakspeare è ormai acqua passata:
"Carter, ti ricordi di me? Sono il presidente degli Stati Uniti"
"Mi trovo nella mia fattoria in Texas e invece di giocare a golf e magari farmi una escort eh...non faccio altro che pensare a te e alla tua missione: spero che tutto vada bene"
"Nessun giornalista, non voglio un altro servizio della CNN su di me. Sta attento Carter a non fallire di nuovo come in Corea o in Vietnam; come tuo padre che quasi perse la seconda guerra mondiale, ricordi? "
"Ok, dimentica questa conversazione...anzi no, spingerò il bottone rosso, manderò tutto all'aria. Ti saluto"
Fantastico.
2- La trama
Giocate a Resident Evil 1 e la trovate. Davvero.

Apparirà il Tyrant - oh, non si chiamerà cosi ma spunterà fuori dal nulla e cercherà di impedire la fuga all'ultimo - che tireranno giù con bel lanciarazzi - schivato dalla ninja con mossa a rallentatore alla Matrix - e i nostri fuggiranno in elicottero - scena spaventosamente uguale a quella di Resident Evil 1 , salvo fatta peggio -. Vedere per credere.
3- Gli attori

Culturista sotto steroidi dall'età di 16 anni con comparsate mica male comunque in alcune produzioni tra cui anche Daredevil e, udite udite, Star Wars.

"Se il proprietario è lui (zombie morto), non credo avrà nulla da ridire"
"Ehi principessa, tu stai parlando! Che sorpresa..."
" I saggi parlano solo al momento giusto"
Infatti ha detto una cosa estremamente intelligente, poche battute ma d'effetto - anche se non sai quale effetto, probabile quello di qualche oppiaceo sull'autore.

Basta cosi', dai, è troppo facile.
4- Le divise militari

5- Riprese in prima persona

Direi che è tutto anche se davvero ce ne sarebbero molte altre cose da dire ma già ci hai dedicato troppo tempo. Però perle del genere mica le trovi tutti i giorni. Uwe Uber Halles!
Re Post - Il filmone: Zombie Massacre
Reviewed by radish7
on
09:52
Rating:

Nessun commento: