Ok, finora hai visto la storia, i videogames e non ti sei fatto mancare anche il piccolo e grande schermo. Nelle prossime righe una descrizione dello Slenderman, le caratteristiche principali che permettono di identificarlo immediatamente nel caso in cui vi trovaste in una foresta.
Pronti? Accendere la torcia, prego.
Bello, bellissimo, irresistibile e pure simpatico...
Lo Slender Man viene descritto come un uomo di carnagione bianca, di corporatura snella, alto circa 240 cm. Il suo volto risulta privo di particolari anatomici. Presenta due braccia lunghe fino alle ginocchia che terminano in grosse mani con dita provviste di artigli; inoltre, dalla sua schiena fuoriescono tentacoli neri. Indossa un abito nero con una cravatta nera - più di frequente - o rossa.
Lo Slender Man tenta abitualmente di rapire dei bambini dai 6 ai 12 anni di età, anche se non è raro che prenda di mira bambini piccoli o adulti. Si trova spesso nelle foreste o in luoghi abbandonati e bui, ma sono stati segnalati avvistamenti anche in zone abitate. Una volta che ha scelto la sua preda, può seguirla fino in città o in casa o addirittura perseguitarlo in capo al mondo, rendendosi visibile soltanto a lei e alle persone che le stanno accanto. Di solito, le sue apparizioni avvengono gradualmente: all'inizio si limita ad apparire in lontananza o a lasciare indizi sulla sua presenza, ma col passare del tempo le sue apparizioni diventano sempre più frequenti e sempre più vicine alla preda. Le vittime dello Slender Man entrano in paranoia e cominciano ad avere addirittura allucinazioni e malesseri vari, tranne i bambini che a volte assumono un comportamento amichevole nei suoi confronti, facilitandogli così la cattura. Le prede adulte, una volta che vengono prese di mira da questa creatura, non possono liberarsi della sua presenza o sfuggirle. Questa porta spesso le vittime a scegliere il suicidio (considerato l'unico modo per non farsi catturare). I corpi delle vittime vengono trovati di rado, completamente deturpati. I cadaveri dei suicidi vengono di norma ritrovati intatti.
...con tante belle qualità
Lo Slender Man possiede diversi poteri:
- capacità di teletrasportarsi (o muoversi molto velocemente) da un luogo all'altro e di mimetizzarsi nell'ambiente circostante.
- È in grado di causare interferenze a tutti i componenti elettronici e apparecchiature elettroniche.
- Provoca malesseri - come vertigini, nausea, disorientamento, vomito, mal di testa, svenimento, perdita di memoria temporanea e sanguinamenti vari - ma pure sintomi più gravi Insonnia, paranoia, aggressività, panico, ansia, allucinazioni, autolesionismo, disturbo dissociativo dell'identità, disturbo ossessivo-compulsivo di personalità. Questi sintomi vengono associati alla sindrome dello Slender Man Sickness (in italiano: Malattia dello Slender Man) che sono gli effetti delle sue interferenze.
- può trasformare le sue vittime in Proxy (che significa: intermediario), che usa per diversi scopi. In alcuni casi, certi Proxy non adempiano ai suoi ordini e vengono ripudiati o eliminati: questi Proxy ribelli prendono il nome di Mutinoxy.
Piaciuta la corsa nei boschi in cerca dello Slenderman? Accendete la torcia una volta per dire di si e due volte per dire di no. Se fate la seconda cosa...guardatevi dietro le spalle mentre lo schermo del vostro computer comincia a fare dei rumori e interferenze strane.
In Sight: Slenderman, piccolo riassunto per evitare brutti incontri – parte 4
Reviewed by radish7
on
07:00
Rating:
Nessun commento: