Eh si, finora della biondina con la felpa che rappresentava uno dei misteri più eclatanti di Attack On Titan fino all'arrivo degli ultimi capitoli non si era vista traccia. Però Annie era stata comunque protagonista, alcuni eoni fa, di uno dei capitoli sulle Visual Novels di Shingeki no Kyojin attualmente ancora nel blog vecchio ma che prima o poi arriverà pure su questi lidi circondati dalle mura.
Premessa: questa intervista fa riferimento a quelle di Connie e Sasha - che non hai proprio trovato ahimè - e a quella di Berthold e Reiner che invece è fruibile eccome.
Ok, tempo di vedere cosa Annie, nel suo CloseUp Report sulla Brigata della Polizia Militare, ha da dirti. Con l'avviso che saranno tre parti e quindi, se la matematica almeno in SNK è la stessa che conosciamo, tre post.
Closeup Report sulla Brigata della Polizia militare - parte 1
1. L'ultima linea difensiva dei cittadini
Buongiorno.
Marlo: Buongiorno! Grazie per intervistarci! Questo è il privato Marlo Freudenberg al tuo servizio! Controllare l'ordine di questa città e la città murata è...
Hitch: Ahahaha! Sei cosi preso! E' ridicolo! Lasceranno comunque fuori queste tue cazzate dall'articolo, lo sai.
Annie: … Adesso abbiamo dei doveri da controllori?
Va bene se mi unisco a voi?
Marlo: Certo! Il nostro compito oggi è girare questi punti uno per uno!
La Postazione della Legione Stazionaria, cui la nuova recluta Marlo punta,è un punto strategico in città. Il loro compito principale è di ricevere i report dai soldati della Truppa Stazionaria che stazionano li.
Capisco. Quindi i soldati delle Truppe Stazionarie fanno il lavoro e la Polizia militare li coordina, vero?
Hitch: E' più un lavoro strano che una coordinazione
Marlo: Il pubblico ci leggerà: stai attenta a quello che dici.
Ci sono voci che si espandono che dicono che l'ordine pubblico sta peggiorando con bande di ladri che si mostrano in città in questi giorni. Quali sono le contromisure prese in proposito dalla Polizia Militare?
Marlo: I nostri superiori sono incaricati di casi come le indagini per i principali assassinii e proteggere i nobili.
Hitch: Ahh… voglio scalare i gradi presto cosi' posso controllare anch'io questi nobili. E allora il figlio di un uomo ricco potrebbe magari innamorarsi di me...vero, Annie?
Annie: … Non mi interessa.
Questi poliziotti sembrano avere attitudini diverse verso il lavoro. Hanno raggiunto le Truppe Stazionarie e ricevuto i rapporti di controllo.
Marlo: La sicurezza è sempre stata poca in questa strada... e i casi di ladrocinio sembrano essere aumentati questa settimana. Raccomanderò ai miei superiori di aumentare il personale di sicurezza qui.
Boris: Non si interesseranno. Stai solo buttando tempo.
Marlo: Non è vero! Ho solo bisogno di raccogliere i dati necessari per spiegare il bisogno e poi fare una proposta diretta
Hitch: Si, fa come vuoi. Fallo da solo, ok. Allora, adesso cosa tocca?
Marlo: Il mio team richiamerà i mercanti per controllare la loro situazione fiscale. Il team di Annie ritornerà e metterà assieme il rapporto sugli insediamenti nelle fattorie. Il team di Hitch farà...
La Polizia Militare non prende parte ai correnti combattimenti o controlli, ma coordina le Truppe Stazionarie che svolgono quei compiti. Abbiamo imparato che molti lavori gestiti dalla Polizia Militare servono a supportare le nostre vite quotidiane.
SNK Smartpass AU Ep. 31: Annie a rapporto
Reviewed by radish7
on
07:00
Rating:
Nessun commento: