Avevi lasciato Erwin e i suoi sottoposti in procinto di cominciare una riunione sulla prossima spedizione fuori dalle Mura. E' venuto il momento di leggere cosa avranno da dire.
Preparate i fumogeni, l'argomento è pericoloso.
Erwin Smith: Close-up Report (Parte 2)
Durante il meeting sulla spedizione fuori dalle Mura
Nifa: Stavolta stiamo considerando se sia necessario avere le nuove reclute durante l'implementazione della formazione a lungo raggio. Inoltre, i membri attuali della LE devono di nuovo verificare il metodo di operazione e il significato durante l'implementazione della formazione a lungo raggio.
Nanaba: Più di quello, paragonata all'ultima spedizione, stavolta il cammino è più ragionevole, no?
[Muovendo i pezzi della mappa, tutti stavano onestamente discutendo la formazione dei soldati. Erwin fu colui che stabilì il piano di base ma la formazione finale e dettagliata si sarebbe formata tramite le opinione del personale incaricato della sua implementazione].
Mike: Presto arriverà il periodo del diploma. Abbiamo bisogno di assegnare un istruttore alle nuobe reclute...
Erwin: ...Penso che Ness sia qualificato per essere addestratore delle nuove reclute, ha una buona comprensione delle strategie e un atteggiamento molto affabile.
Hanji: Ti ricordi persino di un leader di baso rango! Hey giornalisti, annotate questo buon punto su di lui!
Levi: ...Il numero di membri della LE non è cosi grande tanto per cominciare. Stai esagerando!
G: Anche fosse qui, è comunque una capacità mnemonica notevole. E' piuttosto comune per le autorità superiori non ricordarsi delle facce dei loro subordinati.
Erwin: E' come ha detto Levi, è perchè le nostre fila sono piuttosto piccole...comunque, faccio del mio meglio per ricordare almeno i loro nomi e le loro facce. Oltretutto, durante il periodo di addestramento ero colui che stava sopra loro. Le facce di quei soldati che hanno deciso di offrire i loro cuori lasciano un'impressione duratura.
[Il reclutamento di nuovi soldati di cui Erwin parlava sarebbe stato condotto subito dopo la successiva spedizione fuori dalle Mura in cui, mentre la LE era fuori durante la spedizione, l'umanità sarebbe stata attaccata].
[E' come se avessero aspettato per il momento perfetto in cui la LE sarebbe stata fuori dalle mura. Il titano colossale attaccò il distretto di Trost e colui che si oppose all'attacco fu Eren Yaeger, il giovane col potere da titano. Eren desiderava essere reclutato nella LE e, visto che era già stato approvato come suo membro, le parole di Erwin durante il discorso di reclutamento erano dissimili da quelle che aveva proferito prima.]
Erwin: ...Se riusciremo a raggiungere la cantina, potremmo essere in grado di ottenere un indizio per trovare una scappatoia dalla dominazione di titani che sta continuando per più di cento anni...
[Anche se menzionò che la LE era la speranza dell'umanità, parlò anche dei sacrifici della stessa. Erwin osservò anche quei cadetti che avrebbero potuto essere i loro nemici dall'interno. La LE diede il benvenuto a 21 nuovi soldati dal plotone di addestramento Sud, la squadra che sostenne l'attacco di Trost.]
Il comandante che fu testimone della risolutezza dei nuovi soldati
G: Grazie per il vostro duro lavoro. Il numero totale di 21 nuovi arruolati viene considerato alto?
E: No, a dir la verità è un numero piuttosto piccolo...ma considerando che questi cadetti hanno fronteggiato una battaglia reale, è piuttosto ragionevole. Comunque, la qualità che cerco è quella di membri della LE che capiscano il terrore dei titani. Do loro il benvenuto dal profondo del mio cuore.
G: Comandante, abbiamo visto che lei ha esaminato attentamente le loro facce ad una ad una.
E: Sei un acuto osservatore, hai notato qualcosa di non usuale?
G: No, ho solo pensato fosse una semplice osservazione...
E: Capisco...beh, le mie scuse, ma perfavore tieni ferma questa sessione di interviste per qualche giorno prima della prossima spedizione fuori dalle Mura. Ci sono molti aspetti confidenziali di cui mi devo occupare fino ad allora.
G: Capito. Bene, alla prossima allora.
[Dopo quello, i dintorni di Erwin furono controllati da guardie di sicurezza e divenne difficile intervistarlo. Comunque, quando provammo ad ottenere alcune notizie dagli investitori della LE, ottenemmo alcune testimonianze interessanti.]
Mercante anonimo, Mr. A: ..Ah. Stavolta la LE ha chiesto una somma consistente di denaro come loro sponsorizzazione. Non avevano mai chiesto tanto prima.
Mercante Anonimo, Mr. B: Hanno segretamente ordinato una forte quantità di filo di ferro. Sembra sia per la loro nuova arma o qualcosa del genere...
Nobile Anonimo, Mr. A: Ripongo la mia scommessa sulla LE. Se questa spedizione non porterà alcun risultato, sarà una perdita consistente per me.
[Nella prossima spedizione fuori dalle mura, alle nuove reclute fu solo detto di far in maniera di ritornare salvi. Cosa pianificava di fare Erwin nella successiva spedizione?...il risultato prese una piega inaspettata ma alla fine fu un successo. E poi, basandoci sulla trappola che avevano preparato, la verità sul mondo venne rapidamente rivelata.]
Come da prima occhiata: competente e gentleman ma comunque Erwin è severo e con la razionalità di scegliere il miglior corso delle azione per raggiungere il suo obiettivo. Durante la sua intervista, non rovinò la sua immagine di comandante perfetto.
Nella prossima parte, vogliamo scoprire di più del suo lato "umano" osservandolo durante una situazione di emergenza e come la gestisce.
SNK Smartpass AU Ep. 35: Erwin a rapporto, parte 2
Reviewed by radish7
on
07:00
Rating:
Nessun commento: