SNK Smartpass AU Ep. 15: Erwin e Levi alle prese con una situazione difficile



Erwin e Levi sono stati più volte protagonisti sia in singolo sia in coppia - manco fossero Stanlio ed Ollio - : in particolare qui e qui. 

Quali mirabolanti avventure stavolta dovranno affrontare? 


Erwin & Levi - La porta del cancello sgretolata 


Il buco nella roccia che circondava l'intero castello serviva anche come accesso allo stesso. Corrotte ma robuste assi di legno erano disseminate sul pavimento.
C'erano spazi con soppalchi attaccati a quelle porte e le mura permettevano alle persone di salire sulla loro sommità. C'erano dei buchi per scoccare frecce.
Era provato che in passato un largo numero di umani combatterono tra di loro. Doveva essere stato molto tempo prima quando i cavalieri vestivano armature e combattevano tra di loro.
“Cosa stai osservando?”
Una voce chiamava da dietro Erwin che stava guardando direttamene sopra dall'alto del castello da li.
“Sei tu, Levi. Come sta andando Eren?”
“L'ho lasciato alle cure della squadra. Questa è la lettera di autorizzazione di Hanji”
“Allora va bene” disse Erwin. I suoi occhi azzurri non si muovevano dalla scena esterna.
“Laggiù c'è...il percorso per la città imperiale, vero?”
“Si, combatteremo contro la monarchia, questo punto sarà una fermata strategica.”
“Ha…Non riderei anche se questo fosse uno scherzo.”
Levi alzò le spalle e procedette a guardare da un buco vicino a quello da cui Erwin stava dando un'occhiata.
“In circostanze normali il caso di Eren avrebbe attratto attenzione dalla centrale. Siamo in posizione da trattenerci dal fare qualsiasi affermazione impropria.”
“Se tu, Levi, fossi quello che chiede qualcosa, nessuno si lamenterebbe.”
“…Si dice solo quello che si vuol dire.”
Levi ancora non poteva capire molti degli atteggiamenti di Erwin. Nonostante questo, visto che le sue decisioni avevano sempre portato i risultati migliori, gli credeva e lo aveva seguito.
Questo ragazzo...se fosse necessario per la liberazione dell'umanità si schiererebbe persino contro il Re. Hmph.
Mentre pensava questo, Levi diede un'occhiata alla espressione di Erwin dal lato dei suoi occhi.
Ha offerto il suo cuore per la libertà dell'umanità, non per il Re o le autorità.
“Sei una persona davvero interessante. Anche se sei nato da una famiglia comune, ti sei di proposito tuffato in un inferno pieno di titani solo perchè volevi liberare l'umanità.”
“Non sono solo le persone si umili natali a non essere soddisfatte della situazione attuale, vero? Per il me attuale, questa esistenza dentro alle mura sembra stare dietro alle sbarre.“
"Tch, hai detto la stessa cosa del marmocchio.”
“Intendi Eren? Secondo il report, prima della caduta di Wall Maria, soleva dire qualcosa come "vivere all'interno delle Mura tutta la vita è come essere bestiame’”
“Lo capisco anch'io…” sospirò Levi. “Hmph, qualche volta è come una bestia...i suoi occhi sono come quelli di una bestia che caccia carne. Inoltre ha un astio verso i titani. Ma, ancora di più, è la sua insoddisfazione per la situazione attuale che brucia nei suoi occhi; una dissodisfazione verso una società che proibisce di uscire dalle Mura e la sua frustazione per essere ignorante e impotente.”
“Quindi io sono la stessa cosa?”
“Qualche volta.”
“Quindi tu stai dicendo che sembro piuttosto giovane perchè ho gli stessi occhi di un giovane nuovo soldato? sorrise Erwin. La sua espressione quando rideva lo faceva assomigliare a un giovanotto. Levi rispose aggrottando le ciglia.
“Non ti sto lodando!”
"Lo so.”
Ma lo seguirà.
Alla fine, Erwin distolse lo sguardo dalla scena di fuori e guardò la faccia di Levi. Levi volto la sua faccia guardando all'uomo più alto.
“Si, presto questa pioggia deprimente finirà. Sembra che un vento chiaro stia per soffiare...”
Semplicemente cosi i due grand'uomini della Legione Esplorativa aspettarono che la pioggia cessasse. Le ali della libertà sulle lor spalle erano inzuppate e apparivano brillare ancora di più.
SNK Smartpass AU Ep. 15: Erwin e Levi alle prese con una situazione difficile SNK Smartpass AU Ep. 15: Erwin e Levi alle prese con una situazione difficile Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.