SNK Smartpass AU Ep. 29: due donzelle...interessanti - parte 2



Dopo l'intervista congiunta stavolta le due ragazze vengono separate. 



Nella prima metà di questa intervista, abbiamo capito che un forte legame esiste tra Krista e Ymir. 

Qui le separeremo, come abbiamo fatto per le interviste precedenti, per porre loro domande ancora più pressanti. 



D: Prima Krista. Grazie per essere venuta in questa stanza separata.

K: Non credo che le mi risposte cambieranno molto senza Ymir...va bene?


D: Beh, penso valga la pena provare. Adesso, guardando a te fisicamente e come personalità, non sei tagliata per essere un soldato. Perchè ti sei arruolata nonostante questo? 

K: Hai ragione...scommette che molte persone la pensano allo stesso modo. Ma io...ho sempre voluto qualcuno che mi accettasse...


D: Che ti accettasse? Cosa intendi?

K: Un soldato...sia esso nella Polizia Militare o nelle Truppe Stazionarie è qualcuno che aiuta gli altri. Penso che io volli arruolarmi per usare la mia vita per salvare le persone. 


D: Basandoti su quello che hai detto prima "Le persone devono aiutarsi a vicenda", giusto?

K: Sì...esattamente. Diventando una persona utile...avrei trovato, forse un pochino, il mio scopo nella vita. 


D: Quindi sei preparata a sacrificare la tua vita, capisco. 

K: Sì! E il mio desiderio...morire per salvare altri.


D: Procediamo con la prossima domanda. Cosa ne pensi di Ymir? Puoi dire quello che prima non potevi prima.

K: E' una mia amica preziosa. Come tutti gli altri miei compagni...


D: Quindi, lei è sullo stesso livello degli altri? Ma sembra che molti si siano accorti che "Krista è sempre con Ymir". 

K: Eh...umm. Credo sia differente dopotutto...dall'esterno Ymir è ua sboccata, sarcastica ed egocentrica...ma è molto gentile. Comunque, è forte di cuore ed è capace di continuare a vivere indipendente...quindi credo che la ammiro un po'. 



D: Capisco. Parlando di relazioni interpersonali, c'è qualcuno della Legione Esplorativa che lascia un impressione su di te?

K: I miei superiori diretti sono tutti bravi ragazzi, e credo a loro. Ma, sono un po' impaurita...di quelli in cima. 


D: Perchè?

K: Perchè non ho idea di cosa pensino. Non può essere altrimenti visto che sono una nuova recluta ma...hanno un sacco di piani di battaglia segreti. Comunque, non importa quale il piano sia, farò del mio meglio. 

---------------

D: Quindi ti ho chiamata qui da sola, Ymir. 

Y: Cosa...no avevi detto che sarei stata con Krista?


D: E' solo per breve tempo, quindi porta pazienza. Vorremmo sapere la tua personale impressione su Krista. Puoi dire tutto quello che non potesti di fronte a Krista. 

Y: E' oltremodo gentile. Troppo gentile, puoi dire che è una stupida.


D: Vero. Mostra una dedizione cosi forte che non le dispiacerebbe sacrificarsi da come ho parlato con lei prima. 

Y: Ecco perchè ho detto che è stupida. Pensa davvero che sarà lodata se muore facendo "cose buone"...se l'avessi lasciata da sola, quella ragazza sarebbe già morta. 




D: Adesso capisco come il tuo pensiero differisca dal suo. Quindi tu non ci vedi alcun onore nel, per esempio, sacrificare la tua vita per il bene dell'umanità?

Y: Non mi è mai passato per la testa. Io sto...appena appena vivendo per il mio bene. 


D: Come membro della Legione Esplorativa che sia avventura fuori dalle Mura, mi sembra che tu pensi in maniera leggermente inusuale. 

Y: Sì...più o meno. I soldati della Legione Esplorativa sono forse semplicemente dei sacrifici per l'umanità ma io non lo sono. Non sacrificherò la mia vita per nessun altro. 


D: Quindi la tua decisione è di vivere solo per il tuo bene?

Y: Giusto. Vivo solo per il mio bene. Anche se dovessi morire per questo, non posso farci nulla.


D: Perchè potresti perdere la tua vita proteggendo quello che tu desideri proteggere, vero?

Y: Esattamente. Hey, posso andare da Krista ora?


D: Solo un minuto in più. Per favore dicci se qualcuno nella Legione Esplorativa ha lasciato una forte impressione su di te. 

Y: Hmm...ho sentito alcune voci che il Comandante è una persona intelligente e capace. Per proteggere l'umanità all'interno delle Mura non ha paura di sacrificare i suoi membri...e questo include Krista e me. 


D: Ne sei delusa? O impaurita?

K: No. In questo caso, sta facendo la cosa giusta? Se non voglio finire come agnello sacrificale devo proteggere me stessa. 

SNK Smartpass AU Ep. 29: due donzelle...interessanti - parte 2 SNK Smartpass AU Ep. 29: due donzelle...interessanti - parte 2 Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.