SNK Smartpass AU Ep. 24: l'opinione degli Shifters - Parte 2




Secondo appuntamento con l'intervista ai due paesani di vicino Wall Rose preferiti. Stavolta il tema portante sono i rapporti con il resto dei colleghi, tema solo accennato nella prima parte. 

Pronti...azione. 


D: C'è qualcuno tra i tuoi compagni con cui sei particolarmente in sintonia?
R: Hmm...Ognuno di loro è carino. Non c'è nessuno a cui sono particolarmente vicino.


D: Quindi trascorri le tue vacanze con ognuno di loro nella stessa maniera?
R: Si. Ma vado spesso fuori con Eren e gli altri...per quanto riguarda Bertolt, viene quando invitato.


D: Se viene invitato....quindi come trascorri le tue vacanze se nessuno ti invita?
B: Io...leggo e cosi via. Non posso rifiutare nessuno che domandò e finì per aiutare le ragazze con le loro borse per lo shopping.


R: Cioè? E Christa era li anche lei?
B: Eh? Ricordo...fui spinto fuori da Ymir molto spesso...quindi Krista e Sasha erano anche loro lì.
R: Avresti dovuto dirmelo prima!


D: Oh mio Dio, sta diventando piuttosto caldo tutto di colpo, huh. Credo questo sia il miglior momento per porre questa domanda. Come è il tuo tipo?
B: E-EEEEEHHH?
R: Mi piacciono le ragazze che sono carine e come delle dee!









E' una frase piatta, Reiner. E per Bertolt...
B: Io...io veramente....
R: Cosa, non l'hai notato? Quasi tutti se ne sono accorti, sai?


D: Puoi dirmi di più?
B: Io- io te lo dissi, è ermm....
R: Non gli è mai piaciuto parlare di se stesso molto, specialmente di fronte al pubblico. La sola maniera è parlare uno ad uno.
B: Eh?
R: Hm?
D: Beh Reiner ha parlato un bel po' fino ad ora, quindi pensavo sarebbe stato meglio separarvi e intervistarvi uno ad uno.
R: Capisco. Suona quasi come un interrogatorio, ma penso sia una grande idea.
B: Separatamente...uno ad uno...


D: Vi va bene ragazzi?


R: Mi va bene.
B: Reiner, perfavore no...ermm...
R: No cosa? Ho capito. Non sputerò fuori i tuoi segreti,non preoccuparti.
B...Ok, procediamo. 



E se fin qui le cose sono andate abbastanza bene...cosa farà il duo diviso?



SNK Smartpass AU Ep. 24: l'opinione degli Shifters - Parte 2 SNK Smartpass AU Ep. 24: l'opinione degli Shifters - Parte 2 Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.