SNK Smartpass AU Ep. 26: L'opinione degli shifter - Parte 4


Continua questa serie di post dedicata ai due campagnoli preferiti. Dopo che il povero bestione di 1.90 metri Bertolt ha parlato, ora tocca al massiccio Reiner. 

Cosa avrà da dirci? Dopo la pausa. 



R: Oh, è il mio turno ora?
D: Sì.
R: Bertolt ha parlato?
D: Si. L'ha fatto alla sua maniera.
R: Sebbene sia molto abile, la suà personalità da soldato pecca. Ma sono contento abbia tenuto fede ai suoi doveri in qualche maniera.
D: Beltolt sembra aver realizzato le sue pecche. E tu Bertolt?
R: Le mie pecche? Se ti riferisce alle materie, ne ho una.
D: Sarebbe?
R: Combattimento corpo a corpo...ho vinto contro altre reclute ma Eren...è più piccolo di me ma comunque è riuscito a lanciarmi al suolo al primo tentativo.
D: E' vero. Ha ottenuto il miglior punteggio dopo Mikasa.
R: E anche Annie. Mi ha davvero preso. Le sue tecniche possono essere diverse da quelle di Eren ma di sicuro io ho avuto difficoltà a vincere contro entrambi.
D: Capisco. Quindi hai qualche tipo di complesso mentale?
R: Complesso mentale? Io sono...in una posizione dove devo rimanere forte indipendentemente da quanto brutta sia la situazione...
D: Hai mai pensato che questa onestà potrebbe essere invece una debolezza?
R: Io? Debole? Impossibile...Ti sembro così delicato?
D: Quindi sei anche in grado di prendere decisioni crudeli talvolta?
R: Crudeli...? Sarebbe...
D: Potrebbe essere una parte del tuo dovere di soldato.
R: S-Sì! Sono pronto come soldato a obbedire agli ordini e ad eseguirli.


Piuttosto breve ma significativo.
SNK Smartpass AU Ep. 26: L'opinione degli shifter - Parte 4 SNK Smartpass AU Ep. 26: L'opinione degli shifter - Parte 4 Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.