SNK Smartpass AU Ep. 32: Annie a rapporto - Parte 2


Seconda parte del rapporto di Annie e devi dire che queste particolari interviste si stanno rivelando particolarmente interessanti, andando a gettare luce sui compiti della Polizia Militare e sul coordinamento con le Truppe Stazionarie: tutti punti che dal solo manga diventa difficile desumere. 

Cosa scoprirai stavolta? 


Closeup Report sulla Brigata della Polizia militare - parte 2


Dal mantenimento dell'ordine pubblico al controllo della produzione.
Ci siamo uniti alla Polizia Militare del Distretto di Stohess per un po' di tempo per raccogliere informazioni sul loro lavoro. Il gruppo sta adesso lavorando alle proprie scrivanie dopo un breve tour attorno alla città.
E' un'incredibile pila di carte.
Hitch: Si?! Tutti questi documenti ci sono gettati addosso dai nostri superiori! Tutto quello che fanno è passare il loro tempo a giocare a carte e bere vino...
Marlo: Hitch! Porebbe essere preso come tradimento verso i tuoi superiori.
Hitch: Oops, caspita. Anche se ho scelto questa organizzizione per questo motivo...dimentica quello che ho detto. Pre favore taglialo.
La nova recluta parlò senza un pizzico di timidezza e tornò alle sue carte come se non fosse successo niente.
Su che carte stai lavorando, Annie?
Annie: … Rapporti sugli insediamenti. Come controllare se le coltivazioni stanno procedendo bene secondo il piano della monachia.
Quali misure prendi quando i piani rimangono dietro rispetto a quanto pianificato?
Annie: … Ho sentito che la Polizia Militare vi si reca personalmente per fare sopralluoghi talvolta.
Hitch: Non esiste. No andrei mai in quell'insediamento stupidamente freddo per un'ispezione.
Boris: Beh...le Truppe Stazionarie locali si occupano dei rapporti sugli insediamenti e molti dei loro rapporti vanno bene.
Quindi il ruolo della Polizia Militare è stare in città e gestire?
Hitch: Si. In altre parole il lavoro che noi gestiamo è tipo una gestione a metà. Ecco perchè è dura.
Dopo aver finito il loro lavoro, il gruppo lasciò la stanza. Solo Marlo Freudenberg rimase indietro per mettere assieme qualcosa.
E' la proposta di cui parlavi durante il giorno?
Marlo: Si. Sto mettendo assieme il numero di casi dopo che li ho uniti in una tabella precisa e concisa per comunicare la necessità di aumentare il personale per il mantenimento dell'ordine pubblico.
Il peggioramento dell'ordine pubblico è davvero un problema sociale serio in questa area della città. Anche le Truppe Stazionarie hanno le loro mani piene nell'occuparsene...
Marlo: Esatto. Come membro della POlizia MIlitare che sta sopra i soldati locali, credo che sia mio dovero mettere a posto quello che è sbagliato.
Con le sue risposte serie, Marlo può essere definito come un Poliziotto modello per noi cittadini. Comunque, è anche chiaro che è evitato dai suoi compagni. Come il gruppo percepisce in definitiva il loro lavoro come membri della Polizia Militare? 

SNK Smartpass AU Ep. 32: Annie a rapporto - Parte 2 SNK Smartpass AU Ep. 32: Annie a rapporto - Parte 2 Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.