SNK Smartpass AU Ep. 34: Erwin a rapporto


Dopo il rapporto di una loquacissima Annie. tocca stavolta al Capo della Legione Esplorativa presentare le sue osservazioni. 

Anche questo contenuto sarà diviso in alcune parti. Non chiedere quante, leggete, si fa prima. 

Si va. 


Erwin Smith: Close-up Report (Parte 1)



Erwin Smith è l'uomo che conduce il gruppo di coraggiosi soldati che combattono contro i titani. E' sempre attivo nelle relazoni pubbliche in maniera da acquisire più alleati per la LE e ci ha graziosamente concesso questa intervista.
E' severo ma questo non inficia la sua immagine da gentleman;ci domandiamo in cosa consiste il suo lavoro e cosa i suoi subordinati pensano di lui. Innanzitutto il team di intervista si dirige verso l'ufficio di Erwin...
LE ALI DELLA LIBERTA'...LA LEGIONE ESPLORATIVA
Nel primo giorno dell'intervista, quando il team entrò nell'ufficio di Erwin, venne incontrato da un leader di squadra con una espressione aplogetica. Portava documenti nelle sue mani.
"Ora, il programma di oggi per gli esperimenti dei titani è..."
Giornalista (G): Oh, dove è il comandante di Erwin?
Hanji (H): Come vedi, è fuori ufficio ora! C'è stata una chiamata improvvisa di un mercante che è nostro sponsor.
G: Deve essere molto impegnato.
H: Non è una cosa inusuale. Senza gli sponsor la LE non esisterebbe, e se il comandante non li incontrasse personalmente, non ci sponsorizzerebbero...quando ascolta quei investitori lamentarsi ha bisogno di mantenere la sua faccia sorridente di fronte a loro...
G: Cosa stai facendo qui, Hanji-san?
H: Sono venuta qui per richiedergli di porre un sigillo sul documento per gli acquisti di equipaggiamento della LE. Di solito Moblit, il mio luogotenente, mi aiuta. Oggi è capitato che io sia in zona quindi ho deciso di venire io ma ad ogni modo ho finito per aspettare invano. Voi ragazzi siete qui per intervistare Erwin, vero? Che sfortuna che dovrete aspettare.
[Dato che siamo già qui, domandiamo a Hanji le sue impressioni su Erwin]
H: Impressioni...la mia impressione...è quello che vedete. Carismatico, fede incrollabile, non disdegnerabbe sacrificare se stesso od altri per l'obiettivo...beh, cerca di mantenere questo tipo di apparenza dal di fuori.
G: E riguardo i tuoi pensieri personali?
H: Non sarebbe molto contento se dicessi troppo. Quello che vi ho detto fino ad ora, è quello che lui mostra in pubblico...comunque, anche se si dovesse rimuovere quell'apparenza, non sareste in grado di vedere la sua vera personalità. Questa è la mia personale opinione.
G: E' abbastanza difficile da indovinare, vero?
H: Anche cosi, è qualcuno di cui ci si può fidare. Se lasciassimo la situazione ad Erwin, la valuterebbe e quindi noi contiamo dul comandante. Se non fosse degno di fiducia, sarebbe già stato pugnalato nella schiena. Questo non vale solo per un comandante comunque.
[Nel mezzo della conversazione una porta si aprì improvvisamente ed Erwin apparve da dietro la porta. Sotto il suo braccio stavano documenti che potevano essergli stati passati dai suoi subordinati mentre tornava in ufficio]
H: Yo Erwin! Come è stata la discussione?
Erwin (E): Hanno accettato di aumentare la loro sponsorizzazione alla LE. Riguardo a te, perchè sei qui, Hanji? …Oh, il documento vero? Apporrò un sigillo su entrambi assieme quindi ponili qua sopra. E tu sei...oh!
[In prima battuta Erwin stava guardando attentamente al giornalista, comunque, sembrò che improvvisamente ricordasse perchè erano li e allora sembrò scusarsi.]
E: Le mie scuse, sono stato io ad accettare questa intervista, mi dispiace per la vostra attesa...
G: No, per favore non si preoccupi. Piuttosto, siamo grati lei abbia accettato di fare questa intervista nonostante la sua agenda molto fitta.
E: Beh, questa è un'importante iniziativa di relazione pubblica per diffondere più notizie sui soldati. Questa volta, la copertura include che voi mi osserviate durante il lavoro, vero?
G: Si, saremo nelle sue mani per quello.
E: Dovrei essere io a dirlo. Sarò nelle vostre mani. Hanji vi ha parlato di cose non necessarie che non furono d'aiuto?
H: Che rude! Me ne stavo occupando bene, sai?
G: Come Hanji ha detto, si prende cura graziosamente di noi.
E: In quel caso, mi sento sollevato. Beh, allora cominciamo a lavorare.
[Allora, stiamo osservando Erwin per il nostro materiale di repertorio e per cercare la sua vera natura, che è nascosta dietro la facciata di cui ci ha parlato Hanji.]
[Una volta che Erwin raggiunse la sua scrivania, per prima cosa mise in ordine i documenti sulla richiesta di fondi che aveva appena ricevuto dagli investitori con delicatezza. Dopo quello, esaminò tutti i documenti della LE, quindi appose il sigillo su quelli necessari e li rese indietro. Questo comportamento lo vedemmo anche durante l'intervista alla PM.]
G: Anche se i soldati della LE sono soldati di prima linea, quando sei diventato comandante il tuo lavoro amministrativo continua a crescere, vero?
E: Hahaha…ho letto l'articolo pubblicato su Nile. Sebbene io abbia già scelto un cammino completamente diverso per lui, sto ancora facendo questo tipo di lavoro come se fossimo in pace, è strano.
G: Il Comandante di Divisione Nile era nel tuo stesso corpo di addestramento, vero? Sei ancora in contatto con lui?
E: Se intendi in relazione alle cose legate al lavoro, ci vediamo molto spesso per scambiarci informazioni e preparare i rapporti di fine anno.
G: E riguardo il tempo libero?
E: Non abbiamo praticamente tempo di aver una piacevole lunga conversazione... anche ora non so dove lui viva. Beh, ho solo sentito voci tra i superiori, è tutto quello che so.
[Dopo che Erwin lasciò l'ufficio, dove i suoi documenti amministrativi se ne stavano impilati, si diresse verso la stanza strategica. La riunione di oggi riguarda la prossima spedizione fuori dalle Mura e, dopo quello, la preparazione per l'equipaggiamento delle nuove reclute. Sembra che tutti i comandanti di squadra siano radunati assieme ai membri della loro squadra.]
Mike: …Estranei?
Erwin: Mike, sono giornalisti che ho invitato per diffondere la copertura riguardo le attività dei soldati. Non c'è alcuna cosa che dobbiamo nascondere sulla riunione di oggi, quindi ho deciso che potesse diventare parte della loro copertura.
[E poi, la riunione sulla spedizione fuori dalla Mura cominciò.]

SNK Smartpass AU Ep. 34: Erwin a rapporto SNK Smartpass AU Ep. 34: Erwin a rapporto Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.