Animescoop: Call me Tonight: ecchi, horror, e soprattutto giapponese

Ok. Hai già detto che hai un hard disk da salvare e devi liberare spazio. Quello che non sai - e nemmeno vuoi saperlo - è come diavolo tanta roba ci sia finita; ok, hai copiato l'hard disk di un amico ma quello che c'era dentro proprio non lo sapevi chè oh, sei andato sulla fiducia. 

Di buono c'è che alcuni degli anime presenti magari non li troveresti più nemmeno in commercio e quindi te li tieni proprio perchè piuttosto rari. Ecco questo credi sia il caso di "Call Me Tonight", allegra produzione del 1986 - si, oh, del 1986 - il cui significato hai capito quanto quello della formula della relatività generale. 

Alla fine l'impressione che hai avuto è: strano. E allora ci scrivi due - ma proprio due - parole perchè non è che c'è molto da dire ma comunque si tratta di qualcosa che i più non conoscono - e farebbero meglio a non conoscerlo. 


La trama è qualcosa di bestiale come del resto anche uno dei protagonisti. C'è sto giovane - Ryou Sugjura - che, quando si eccita sessualmente, si trasforma in qualcosa di non ben definito con vaghe somiglianze ad un centauro verde a due teste come gli orchi di Shutendoji e ovviamente altrettanto peloso. Chiama un call center di quelli di ragazze amiche - e amichevoli; nome del call center: Telephone Communication Madonna - ed ecco che la capocchia del centro appuntamenti finisce per contattare la padrona - tal Rumi Natsumi - chè qui c'è un caso di quelli che solo lei può risolvere manco fosse Wonder Woman. Ecco: la proprietaria è una liceale - si, davvero - che fa la prima della classe a scuola e poi la Femme Fatale di notte; dotata di una esperienza che manco una professionista del settore da 20 anni. Se lo porta in giro stuzzicandolo un po' e apparentemente insegnandoli a contenersi; nel frattempo sono interessati al ragazzo anche una gang di poco di buono capeggiati da un'altra liceale che "vuole vedere la bestia". Pertanto rapisce il ragazzo - che viene spinto all'atto sessuale , trasformandosi come da copione - e anche la povera Rumi; alla fine tutti - inclusa Maki, sorella della liceale malvagia e facilmente scambiabile per un culturista bulgaro che arriva con un lanciarazzi che nemmeno userà - finiscono messi all'angolo dalla bestia in cima ad un edificio - oh, i fatti principali per i giapponesi si svolgono sempre e solo in altura - ma Rumi riesce a far ragionare Ryou che...scaccia l'alieno che si era impossessato di lui

Ecco, unica parte forte lontanamente interessante, l'alieno è un collezionista cioè una creatura che si impossessa di tutte le forme di vita che trova interessanti nell'universo. Arrivato sulla Terra e impossessatosi del povero Ryou con sfolgorare di luci dal cielo e pipistrelli d'accompagnamento mentre il ragazzo era vestito, niente più e niente meno, come un archeologo - che non è - in procinto di fare la scoperta del secolo. Tra Devilman e la spedizione sull'Himalaya e Dracula e i pipistrelli c'è di tutto: ovviamente tutto fuori posto. 

Il finale? La liceale perfida - di cui mai si degnano di dire il nome - comincia a lavorare al Madonna e se la cava pure piuttosto bene; stanno per entrare Ryou e Rumi - che non si capisce bene ma probabilmente fanno ora coppia fissa - e incontrano Maki e piccolo seguace. Ryou pensa bene di impaurirlo facendo finta di trasformarsi nella bestia, cosi giusto per fare il figo e far ridere la cumpa; soltanto che. a chiamarla, la sfiga poi arriva. E difatti nel call center si trasforma la ex liceale perfida.


Ora: se avete domande non chiedete chè non è che sei qui per dare risposte (non ne hai capito nulla, insomma). 

E mica finisce qui. No no. Se una cosa ormai l'hai guardata vuoi cercare notizie. Un rapido giro nell'internetto ti dice che l'episodio è rimasto un caso isolato - per fortuna -, che lo si può perfino trovare su Youtubo sottotitolato in lingua ispanica e che perfino la wiki italiana se ne è ricordata. E qui parte sospiro di sollievo perchè evidentemente non sei l'unico del globo occidentale ad averlo visto; anzi stai persino considerando di caricarlo sul tuo canale in lingua italiana. Paura vera. 


Diresti che è anche tutto per questa autentica perla. Con la I però.

Animescoop: Call me Tonight: ecchi, horror, e soprattutto giapponese Animescoop: Call me Tonight: ecchi, horror, e soprattutto giapponese Reviewed by radish7 on 22:50 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.