SNK Smartpass AU Ep. 3: Darius Zackley Midnight Story


Dopo i primi due episodi in cui sei passato dal sogno alla pioggia, stavolta si entra nei pensieri nientemeno che del capo di tutte le forze militari del mondo di SNK, Darius Zakley. Superserio in ogni occasione, incredibilmente sadico nella sua vendetta nell'ultima occasione in cui è stato dato di vederlo. 

E...dopo la pausa. 

Una notte, presso la residenza nel dominio della Polizia Militare, molti ufficiali della Polizia Militare stavano seduti attorno ad una tavolo in un angolo di una stanza spaziosa.
“Sono stato informato che il Comandante Erwin sta al momento passando attraverso il Distretto di Trost e arriverà tra qualche ora.”
A giudicare dalle età, gradi militari, stature, era ovvio che erano i vertici delle tre divisioni militari che proteggono il dentro delle Mura, assieme ai loro luogotenenti.
“E' piuttosto in ritardo, no?”
“Beh, è incerto se ci siano state morti o meno…”
L'unico a mantenere la sua compostezza era il Comandante della Truppa stazionaria che era a capo dell'area del Sud, il Comandante Dot Pixis. E, pur dando voce alle sue preoccupazioni con disgusto, chi era preoccupato riguardo la Legione Esplorativa era il Camandante della Divisione di Polizia Militare, Nile Dawk.
“Possiamo esaminare minuziosamente le perfomance e i risultati della Legione Esplorativa più tardi, visto che la riunione di oggi è per un oggetto differente"
Seduto in mezzo a tutti stava l'Autorità Suprema di tutti le divisioni militari, Darius Zackley. 
“Ad ogni modo, non è questa una rottura di scatole? Non credo che questa possa essere una proposta di budget pianificata decentemente visto che è per una monarchia marcia"
“Ecco perchè dovremmo discutere questa materia in dettaglio"
Stavano compilando tutte le varie ed eventuali di spesa per tutte e tre le divisioni militari al fine di sottoporre la proposta di budget per il prossimo anno, visto che questo era lo scopo della riunione.
“Io, per quanto mi riguarda, sono d'accordo con l'opinione del Comandante Supremo. Fino a che ogni divisione militare spiega propriamente le proprie necessità, il budget può essere approvato"
“Le persone che vivono in pace all'interno della sicurezza delle Mura non capirebbero mai le nostre circostanze come soldati."
Dopo che Zackley fini' la sua derisione, Nile sedette indietro, con occhi abbattuti.
“Ok, capisco che più o meno …i compromessi devono essere fatti a porte chiuse ma–”
“Non saranno in grado di comprendere dal profondo dei loro cuori. Hey, Zackley, Erwin non è nemmeno ancora arrivato. Raccontiamo la vecchia storia al giovane Nile qui.”
“…Si, va bene, facciamolo.”
Adesso il vecchio soldato chiamato Comandante Supremo fissava i suoi occhiali. Anche in quel momento il luccichio affilato nei suoi occhi rimase, ma ora era nascosto dietro le sue spesse rughe. 
“Tra il tempo in cui sono stato appuntato come Comandante Supremo ed ora, le persone hanno cominciato a prendere la milizia meno sul serio e ad abbassare l'importanza dei soldati. Ero oltraggiato da questo e provai l'importanza delle forze militari, cercando di elevare il nostro status..”
“Indipendentemente dal fatto che sia ora o nel passato, io ancora non penso che la posizione degli ufficiali di polizia sia basso in status...beh, eccetto per le posizione della Legione Esplorativa, comunque.”
Da molto tempo, quelli della Legione Esplorativa hanno dedicato le loro vite a girare fuori dalle mura, fronteggiando consapevolmente i pericoli di combattere contro i Titani. La critica verso il tasso di mortalità nella Legione Esplorativa è molto forte in questi giorni.
Zackley annui' su quel problema quando qualcuno lo fece notare, silenziosamente gettando lo sguardo verso la sedia vuota di Erwin.
“Nonostante questo, Io ancora non desidero eliminare la Legione Esplorativa"
“Similmente, non importa quanto speso siamo definiti pigri, non voglio diminuire il numero dei soldati della Divisione Stazionaria. sinceramente, vorrei aumentarne il numero.”
“E per quale motivo?" 
Il sorriso di Zackley sotto i suoi baffi era gentile, ma comunque le parole che uscivano dalla loro bocca erano forti
“Se aumentassimo il numero delle Truppe Stazionarie, allora questo creerebbe stabilità e una presenza militare accresciuta, e la gente si sentirebbe più tranquilla. Se aumentassimo il numero dei soldati della Legione Esplorativa, potremmo provare a risolvere il problema attuale dei titani e aumentare la speranza. Dentro queste mura, l'esistenza dei nostri soldati non è solo a vantaggio della Polizia Militare."
“Comandante Supremo…”
“…Alla fine, non si trattò di una discussione eguale e giusta, mantenere il territorio dei nobili, la convenienza dei mercanti, l'accettazione della truffa e corruzione rampante...con questo stato attuale di affari, è difficile dire con convinzione che sono associato con la giustizia"
Nile, che aveva ascoltato la vecchia storia con occhi aperti, subito compose la sua postura e incontrò gli occhi dei suoi superiori.
“No. Indipendentemente dal metodo - anche se potrebbe non essere perfetto - voi, Comandante Supremo, avete splendidamente offerto il vostro cuore all'umanità.
“…E' una storia molto vecchia. Per favore abbandona la formalità.”
Zackley rise e prese un respiro mentre qualcuno bussava alla porta.
“Il Comandante Erwin è arrivato!"
Le visuali di tutte le persone si focalizzarono sulla fonte del suono.
Dal suono tranquillo della porta aperta, il Comandante della Legione Esplorativa che Zackley apostrofò come l'ultima speranza del'umanità, silenziosamente entrò, la sua mano destra in cima al suo cuore in segno di saluto. E poi la riunione sul futuro dell'umanità cominciò"   


Tutto tranquillo per il momento. Che la discussione inizi qui sotto. 
SNK Smartpass AU Ep. 3: Darius Zackley Midnight Story SNK Smartpass AU Ep. 3: Darius Zackley Midnight Story Reviewed by radish7 on 06:52 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.