E sei arrivato al quarto episodio di questa serie. Per coloro che vogliano fare il recuperone ecco il link, facile facile, basta un clic.
Stavolta traduci la conversazione di Mike - uno dei membri "anziani" della Legione Esplorativa che finirà per essere pappa per titani a seguito della prima apparizione del simpaticissimo Zeke in versione pelosa - e Gelgar - che non ti ricordi, ma sarà probabilmente un suo commilitone; comunque lo scoprirai a breve.
Preparare gli ombrelli.
Cominciò a piovigginare nella foresta e si formò una densa nebbia, rendendo difficile vedere.
“Mike, non penso che possiamo usare i nostri cavalli o il nostro sistema di manovra tridimensionale con questo tipo di tempo."
Le Legione Esplorativa è attualmente in missione fuori dalle Mura, non protetta dall'unico nemico dell'Umanità: i titani. Ad ogni modo, anche al di fuori elle Mura, ci sono cose come la Foresta degli Alberi Giganti che può dare protezione agli umani. Molto al di sopra del terreno, in branche degli alberi che i titani non possono raggiungere, stanno due soldati.
“Beh, il Comandante ci ha ordinato di fermare la nostra missione per il momento."
Mike prende un respiro profondo e si rivolge al soldato dietro di lui.
“Hey, Gelgar.”
“Si?”
“C'è una bottiglia nella tasca destra della tua giacca e una nella tasca sinistra dei tuoi pantaloni.”
Dopo aver visto Mike dedurre questa informazione, Gelgar è sorpreso.
“Gelgar, ti sei portato cose del genere qui fuori?"
“…Si.”
La foresta è umida e odora caldamente di alberi e in aggiunta a questo anche il metallo del 3DMGT emette un certo odore di suo. Anche tra questi odori forti, Mike può odorare "cose del genere" che non possono essere scoperte da persone normali. Anche più impressionante è che Gelgar non aveva ancora nemmeno aperto il tappo della bottiglia.
“La getterò via immediatamente.”
“Non sei obbligato a farlo…”
Gelgar mette la sua mano dentro alla tasca della sua giacca che contiene il liquido di valore che ama: liquore.
Ovviamente, questa non è una cosa appropriata da portarsi fuori delle Mura per un soldato della Legione Esplorativa.
“Te la sei portata per aumentare il tuo morale in battaglia?”
“No…solo per fuggire dalla crudele realtà di fronteggiare i titani."
“Non è quello che intendevo.” Mike non sa come esprimerlo propriamente ma sa in cuor suo che si tratta di una scusa ma comunque...
I soldati della Legione Esplorativa scommettono la loro vita in spedizioni intrufolandosi nel territorio del nemico. E' possibile portare a termine missioni basate solo su ideali d'oro e convinzioni fantastiche? Dopo anni di aver a che fare con avvenimenti infernali, Mike pensa di no.
In molte maniere, i membri della Legione Esplorativa sono distanziati dalla loro umanità, ma Mike è uno dei pochi membri che ancora è d'accordo con la credenza che "La Terra era stata fatta per gli umani". Dopo aver ascoltato Mike, Gelgar tiene la sua testa alta.
“…Io lavorerò più duramente !”
“Hmm.”
Gelgar saluta silenziosamente Mike. Mike lo guarda mentre sorride e annusa - il suo segno distintivo - e sembra che voglia nascondere discretamente il suo stesso imbarazzo, visto che non è solito parlare cosi tanto con altri soldati.
Non l'avevano notato prima , ma la nebbia si era diradata cosi l'area intorno era leggermente più visibile.
In lontananza vedono una luce e il suono di una pistola uscire dalla nebbia.
“E' il segnale. Andiamo.”
“Si, Mike!”
Riponendo la sua fiducia di nuovo nella formidabile figura del suo leader di squadra, Gelgar scende dall'albero e rimonta sul suo cavallo.
Che dire: buona bevuta a tutti.
SNK Smartpass AU Ep. 4: Mike Zacharias and Gelgar alle prese con la pioggia
Reviewed by radish7
on
06:47
Rating:
Nessun commento: