SNK Smartpass AU Ep. 12: Levi ed Erwin al microfono



In questo post qui proprio prima di passare al contenuto vero e proprio, avevi spiegato di quali contenuti si componesse questa meravigliosa app Japponica che risponde al nome di SNK Smartpass AU. 

Tra di essi vi erano delle "Interviste da vicino" che iniziano modello Le Iene - stessa domanda, due personaggi alla risposta - e continuano poi in separata sede per ciascuno dei protagonisti. 

Ecco, qui iniziamo da due personaggini di poco conto: Erwin - solo il comandante della Legione Esplorativa - e Levi - l'uomo più forte dell'umanità, quello che spazza via qualunque titano. 

Cosa avranno da dire? Lo vediamo subito. 

AU Smartpass - Erwin & Levi Close Up Interview Parte 1



I due eroi della Legione Esplorativa finalmente parlano. Il Comandante, Erwin Smith riposa la sua alta figura in un divano, con occhi blu frementi aspettando l'inizio dell'intervista. Il coloro blu dei suoi occhi ricorda quello dei cieli immensi, simbolo del desiderio di libertà condiviso dall'umanità. 

L'altro membro della Legione Esplorativa, il Capitano Levi,è seduto con entrambe le gambe appoggiate su un'altra sedia. A prima vista sembra annoiato. Comunque, il tagliente luccichio nei suoi occhi irradia un'aura inaprocciabile.Alla fine, il tempo di intervistare questi personaggi molto vitali della Legione Esplorativa è finalmente arrivato. 

Giornalista (G) : Grazie ad entrambi di aver trovato tempo per questa intervista, al di là delle vostre agende cosi piene. 

Levi (L): Taglia i convenevoli e sbrigati a domandare quello che vuoi. 

Erwin (E): E' una maniera di promuoverci. Fino a che questo ci permetterà di contribuire alla Legione Esplorativa, risponderà ad ogni domanda.

G: Grazie, Comandante.

L: Lo sapevi? La noiosa interazione era stata pianificata da Erwin dall'inizio. 

E: Si. Dopotutto anche la Legione Esplorativa desidererebbe una maggiore comprensione tra i cittadini ed i soldati. Sono molto contento che ognuno faccia la sua parte per renderlo possibile. Questo ha aumentato il supporto per le truppe. 

G: Congratulazioni davvero! Beh, allora procediamo con l'intervista. Entrambi siete membri della Legione Esplorativa e avete scelto di unirvi ad essa anche quando l'umanità stava vivendo pacificamente dentro le Mura. Posso sapere quali sono state le ragioni? 

E: Le mie ragioni...l'ho già spiegato agli altri, quindi sarò onesto. Come dovrei dirlo? Sono molto interessato alla vera natura del mondo fuori dalle Mura e anche nella storia dell'umanità prima dell'insediamento tra le mura. 

G: Da quando eri un ragazzo? 

E: Si...non dirò molto di più qui. Ero solo un ragazzino molto curioso e facevo un sacco di domande e poi diventai un soldato della Legione Esplorativa. Nessuna questione su questo. 

G: E tu Capitano Levi? Basandoci sui report, non hai mai avuto un addestramento adeguato. 

L: Hmph, anche il gossip non affidabile si espande dovunque. Scrivi quello che preferisci. 

G: Nonostante questo, vorremmo chiarire queste informazioni.

E: L'arruolamento di Levi...è avvenuto nelle circostanze più uniche. CI sono un sacco di informazioni riservate...quindi non possiamo dire più di tanto.

L: Findalmentalmente...sono differente dai marmocchi visto che non sono stato propriamente addestrato. L'informazione è corretta. Per quanto riguarda lo Strumento di Manovra 3D e le altre ablità di combattimento...diciamo che sono autodidatta. 

E: L'ho scoperto nella città sotterranea, ho parlato con gli ufficiali di alto rango e l'ho aggiunto alla Legione Esplorativa. E' tutto quello che posso dire. 

G: Perchè non hai rifiutato l'invito di Erwin? E' possibile per qualcuno con le abilità del Capitano scappare dalla Legione Esplorativa. 

L: Beh...non ho voglia di essere mangiato dai titani. Dopo essere uscito dalle mura una volta...la mia prospettiva ha cominciato a cambiare. 

G: Che significa... 

L: E' l'aria. L'aria fuori dalle Mura...è molto più pura che la marcia aria che hi respirato prima. Finalmente realizzai che c'erano posti con aria pulita. 

G: Quindi significa che tu rischieresti la tua vita per rigarantire quelle terre all'umanità? E' questo il tuo ragionamento? 

L: Come posso dirlo...i titani li fuori sono brutti. 

E: Credo sia quello che vuole dire. Levi non è molto bravo con le parole. 

L: Mi scuso...non sono come te, abile di natura con le parole e che può parlare dolcemente a tutti i pezzi grossi. 

G: Quindi, essendo i due membri più importanti della Legione Esplorativa, quali sono le vostre responsabilità giornaliere? 

E: Con gli ufficiali di più alto rango, Io riporto le spedizioni fuori dalle Mura e ottengo l'approvazione dei piani strategici da parte del Governo. Con i subordinati, leggo tutti i report dettagliati dei Capi di Squadra e analizzo il potenziale di ogni plotone della Legione Esplorativa. Parlo anche con i mercanti e i nobili per aumentare i fondi e il supporto per la Legione Esplorativa...e quello che possono domandare in ritorno...può essere oltre misura. 

L: Dato che il Grande Comandante è cosi occupato, servono dei Luogotenenti eccellenti. A parte quello, questo ragazzo crea anche i piani di battaglia che sono conosciuti solo ad un piccolo numero di persone, quindi nessuno sa quanto carico di lavoro ha davvero. 

G: E tu Capitano Levi? 

L: Non importa da che lato lo guardi, io ho meno carte da fare di Erwin. Piuttosto è più importante per me mantenere la mia forma fisica in maniera da non deteriorare. 

G: Quindi intendi che tu partecipi anche agli allenamenti per il 3DMG, corse a cavallo e combattimenti come gli altri soldati? 

L: Naturalmente. Se un titano apparisse qui domani e io fossi difettoso di allenamento a causa della mia negligenza, pagherei con la mia vita. 

G: Davvero. E tu Comandante? 

E: Anche se non ho cosi tanto tempo come Levi, non salto le sessioni di allenamento. A causa delle natura della Legione Esplorativa, come comandante non posso essere pigro o non utile. Se lasciassi la battaglia ai miei subordinati, non conoscerei la situazione fuori dalle Mura anche con la formazione espansa. Non sapremo quando gli anomali potrebbero emergere e attaccare. 

G: Capisco. Allora anche se il tuo rank è molto elevato, non cambia il fatto che tu comunque partecipi alle spedizioni. Questo è un elemento unico della Legione Esplorativa. 

L: Non c'è davvero alcuna differenza tra un comandante e una nuova recluta quando ingaggiamo battaglia con i titani. 

E: Esattamente. 

J: In più, la promozione della Legione Esplorativa dipende anche dal numero di titani uccisi? 

E: Sebbene le abilità di combattimento siano prese in considerazione, la promozione implica anche che ci saranno affidate molte vite di nostri subordinati. Questo ha una forte influenza sulla decisione finale. 

L: Non so come i comandanti precedenti lavorassero, ma tutto questo "sacrificare subordinati" da parte di Erwin è in ultima analisi parte delle sue legittime decisioni. Vale la pena di supportarle.

E: Per favore non farla cosi facile Levi. Il mio cuore ancora soffre, lo sai. 

L: Ha! Chi lo sa... 

G: E riguardo le vostre vite private? A giudicare dalle vostre risposte precedenti sembra che voi non abbiate molto tempo libero? 

E: Se le mie condizioni all'interno delle Mura fossero già pessime, allora non potrei andare fuori dalle Mura. Assegno lavoro ai subordinati cosi ho pochissimo tempo anche per riposare. 

L: Io credo che sia nostro diritto riposare. Dovremmo riposare quando è tempo per quello, al di fuori dell'addestramento giornaliero di cui abbiamo parlato prima. 

G: Quindi cosa fate allora? 

L: Per prima cosa una massiccia pulizia che non è possibile ogni giorno. Di solito posso pulire ogni briciolo di polvere visibile a occhio nudo. Ma poi finestre e banchi hanno bisogno di essere spolverati e le suppellettili devono essere spostate per arrivare ad ogni remoto angolo...posso farlo solo nei miei giorni liberi. 

G: Abbiamo sentito voce che tu sia un maniaco della pulizia. 

L: …Non è ovvio? Richiedo anche a tutti i miei subordinati di pulire le loro stanze accuratamente. 

E: Ci sono un sacco di punti di vista differenti a questo mondo. Guarda Hanji che è l'esatto contrario. 

G: Durante l'intervista con la Leader di Squadra Hanji, menzionò che era stata attaccata dal Capitano Levi. E, per il momento in cui si alzò, si era fatta la doccia. 

L: Ah quella quattrocchi puzzolente. Non discutiamo la pulizia durante il lavoro, ma decisamente non vorresti essere vicino ad Hanji durante i giorni liberi. Quindi ho radunato alcuni subordinati fuori lavoro e fatto un po' di "pulizia". 

G: E lei Comandante Erwin? Ha qualche interesse?

E: Interessi...? Li ho già dimenticati. Durante le pause, mi focalizzo sul riaggiustare il mio corpo e la mia mente. Facendolo, riesco a ottimizzare l'efficienza del mio lavoro. 

L: Non c'è alcuna utilità di domandare ad Erwin riguardo qualunque cosa al di fuori del lavoro. Tutto tornerà al suo dovere come comandante. E' dannatamente noioso. 

G: Ha offerto il suo cuore al suo dovere. Beh, allora il Capitano Levi ha qualche interesse? 

L: …se ti riferisci al collezionare cose, il tè nero può essere considerato il mio hobby. 

E: Tra l'altro Levi. Tu hai recentemente usato il tuo budget per comprare il tè. I commercialisti si sono lamentati con me. 

L: L'ho comprato da un mercante che sponsorizza la Legione Esplorativa, quindi non dovrebbe esserci alcun problema. Quel ragazzo disse "questo è il tè scelto dal più forte dell'umanità" e fece un sacco di soldi. Inoltre ha condiviso alcuni profitti con la Legione Esplorativa. 

G: Anche se sembra interesse personale all'inizio, il Capitano pensa alla Legione Esplorativa. 

E: …a posto allora.


E questa è solo la prima parte...ve ne sarà una seconda.
SNK Smartpass AU Ep. 12: Levi ed Erwin al microfono SNK Smartpass AU Ep. 12: Levi ed Erwin al microfono Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.