Quando sei uno dei primi due ufficiali in rango della
Legione Esplorativa, di cose ne hai da dire. E se sei un giornalista ne
approfitti per fare più domande possibili. Ecco quindi la seconda parte
dell'intervista a Levi ed Erwin.
Erwin & Levi Close Up Interview Parte 2
Nella parte precedente di questa intervista, siamo stati in grado di apprendere di più sulle responsabilità e vite private del comandante e del capitano.
In questa ultima parte, saranno posti in stanze separate e intervistati individualmente.Proveremo ad ottenere informazioni sulle loro impressioni ognuno verso l'altro e ascolteremo i loro veri sentimenti e set privati..
Giornalista (G): Allora, Capitano Levi, ti invito all'intervista individuale per primo.
Levi (L): …Credi che facendolo lascerò scappare informazioni sulle attività della Legione Esplorativa che saranno utili per la nostra immagine?
G: Essendo colui che porta l'appellativo di "Più forte dell'umanità", tu hai già dato abbastanza speranza all'umanità da solo.
L: Quindi vuoi chiedermi come uccidere un titano? Molte persone in questo mondo direbbero che si tratta di conoscenza inutile.
G: Che tipo di addestramento hai affrontato per divenire cosi forte? Sono le cose che bisogna ricordare sul campo di battaglia? Forse questo tipo di informazioni potrebbero essere utili per le future reclute da studiare.
L: Anche se si dovessero allenare come ho fatto io, questo non significa che potrebbero muoversi nella mia stessa maniera. Le capacità fisiche di ogni persona sono differenti. Comunque, se vuoi forse sono differente dagli altri...forse è solo la mia prospettiva.
G: Quale prospettiva?
L: Ho visto un sacco di cose insolite...non solo i titani ma anche i conflitti nella città sotterranea. Per questo motivo sono già avezzo agli avvenimenti anormali. Per esempio, anche se la mano di un titano improvvisamente ora arrivasse dal tetto, sarei comunque in grado di tagliargli la collottola.
G: Quindi sei costantemente sull'attenti.
L: Sono sempre preparato mentalmente. Se non lo fossi, potrei morire e perdere tutto domani. In effetti non puoi mai sapere se Ia persona dietro di te non è quella che possa ucciderti. Tutti questi scenari continuano a riemergere nella mia testa e forse...sono diventati utili quando sono in battaglia.
G: E' una mentalità intensa quella che hai.
L: E' il motivo per cui le persone normali non hanno bisogno di questa maniera di pensare. Solo noi, le persone uniche che diventano soldati della Legione Esplorativa, abbiamo bisogno di essere cosi.
G: Forse, forse. Passiamo alla prossima domanda. Puoi dirci le tue impressioni sul capitano Erwin che partecipa a questa intervista con te?
L: Ci conosciamo da molto tempo...se me lo domandi cosi improvvisamente non riesco nemmeno a pensare a qualcosa da dire. Cosa dicono gli altri di lui?
G: Riguardo il comandante...Tutti, specialmente le nuove reclute, sembrano credere che sia "pauroso".
L: Erwin è pauroso? Quindi anche quelle nuove reclute vedono le cose chiaramente.
G: Come Capitano che gli sta vicino, cosa ne pensi?
L: Beh si... le idee del ragazzo talvolta possono essere cosi senza cuore che persino io ho i brividi. Come quando deliberatamente sacrifica i suoi subordinati. Comunque lui ha i suoi obiettivi ed è stato in grado di raggiungerli.
G: Davvero, al di là dei sacrifici, la soglia di sopravvivenza della Legione Esplorativa è aumentata da quando Erwin è stato promosso a comandante. Inoltre missioni speciali come catturare il titano femmina sono diventate possibili.
L: Esatto. Se Erwin fosse cosi tanto dal cuore tenero da compromettere la battaglia, non lo seguirei.
G: Adesso vorremm invitare il comandante Erwin per l'intervista.
Erwin (E): Haha…Levi deve essersi lamentato di me fino ad ora.
G: Dici? Allora cominciamo. Potresti gentilmente dirci dalla tua prospettiva come comandante quali sono le tue impressioni riguardo il Capitano Levi e i membri della Legione Esplorativa?
E: Non vuoi che te lo spieghi dal punto di vista di un superiore, vero?
G: Se puoi, dalla tua prospettiva personale, per favore.
E: …Va bene. Cominciando con Levi..penso sia eccellente nel sopportare i suoi importanti doveri. Con il titolo di "Umano più forte" come parte della Legione Esplorativa anche la nostra reputazione è aumentata. Sul campo di battaglia lui ha anche portato a termine con fedeltà le missioni che gli ho assegnato. Nonostante la sua natura di cuore caldo, gli ho chiesto di portare a termine delle missioni piuttosto crudeli...
G: E' il Capitano Levi molto...di cuore tenero?
E: Hai già intervistato i suoi subordinati, no? Allora devi aver già sentito quanto i suoi subordinati si fidano del loro capitano.
G: Davvero. Ho sentito le stesse cose anche da nuove reclute che non sono della sua squadra.
E: Ha solo un'attitudine rude... ma ci tiene alla vita dei suoi compagni più di chiunque altro. La sua reputazione non può essere stabilita in base alla sola forza, gli umani sono in grado di avvertire quanta preoccupazione gi altri hanno per loro stessi...e quando notano questa gentilezza, ispira loro forza...Questo è qualcosa che io non posso fare.
G: Ma non credo che il Comandante Erwin non sia creduto dai suoi subordinati.
E: Come comandante della Legione Esplorativa...come persona che sta in prima linea nella battaglia dell'umanità, devono prendere un sacco di decisioni che pongono a rischio la vita dei miei soldati. Naturalmente lo posso fare grazie alla loro fiducia...Comunque non esiterei a fare quei sacrifici se le circostanze lo richiedessero.
G: E' tutto per il bene del futuro dell'umanità?
E: Si. Comunque se stessi da solo in questa posizione autoritaria non sarei in grado di mantenere la Legione Esplorativa. Visto che è al mio fianco, i soldati sono in grado di combattere eroicamente. Le posizioni mie e di Levi non possono essere cambiate.
G: E riguardo le tue impressioni sugli altri membri? Visto che ve ne sono molti, parliamo delle tue impressioni riguardo il capo di squadra Hanji e Mike.
E: Hanji è un soldatro di valore che è vicina a scoprire il segreto dei titani. Ma non è una comune ricercatrice...Hanji offre il suo cuore per la libertà ed è orgogliosa di essere un soldato della Legione Esplorativa. Se fosse solo una ricercatrice entusiasta, non sarebbe diventata leader di squadra.
G: Anche se si parla in questo modo di lei, Hanji sembra essere piuttosto popolare tra i subordinati.
E: Anche Mike. Anche se non parla molto e se nessuno capisce mai cosa pensa, il suo guidizio durante le situazioni di emergenza e la sua forte forza di volontà sono capacità di comando molto efficaci. Senza cosi rispettabili leader di squadra, non sarei in grado di eseguire i miei doveri come comandante. Sono molto grato a loro.
G: Ora, vi invitiamo nuovamente per intervistarvi assieme. Potete condividere con noi i vostri obiettivi del momento?
E: Faccio solo quello che è necessario al momento. Al momento ci stiamo concentrando sulla forza di Eren Yeager e le informazioni che possiamo ottenere attraverso di lui per aiutare a liberare l'umanità. Tutti noi fronteggeremo i nostri nemici alla fine, che siano titani o qualsiasi altra cosa.
L: Io semplicemente seguo questo ragazzo. Anche se Erwin prederà ogni tipo di misura per raggiungere i suoi obiettivi, ha la capacità di realizzare qualcosa. Con l'intelligenza di questo ragazzo e la nostra forza, forse un giorno saremmo in grado di sentire i venti della libertà fuori dalle Mura.
G: Capisco. Se gli umani fossero completamente liberati dal terrore dei titani un giorno, e non ci fossero più battaglie da combattere, cosa fareste?
E: Ha…anche dopo aver sterminato i titani, regolare gli umani viene poi, giusto?
L: Potrebbe essere anche più problematico che distruggere i titani.
G: Allora non parliamo di quello per ora. E riguardo ai vostri sogni futuri?
L: Parlare dei nostri sogni futuri a questa età...interessante. Che ne pensi Erwin?
E: Per me..ok. Ritirarsi in un'area reclusa, o forse avere una famiglia.
G: Sono sorpreso che il comandante sembri cosi rilassato riguardo a questo.
E: La mia mente al momento è piena di materie che riguardano il mondo, quindi non sono in una posizione per perseguire i miei sogni. Ad ogni modo, puoi dire che ho dei sogni semplici.
L: Interessante. I tuoi figli non sarebbero belli di sicuro.
E: E tu Levi? Da eroe a politico?
L: Impossibile. Come puoi anche solo domandare qualcosa cosi ovvio?
G: Per favore dicci dei tuoi sogni Capitano..
L: Esattamente come per questo ragazzo, la mia mente non ha spazio per sogni al momento. Comunque se vuoi che io ti dia una risposta a caso...aprire un negozio di te nero va bene?
E: Anche questo è interessante! Da eroe che vola in giro a distruggere i titani fuori dalle mura a padrone di un negozio di tè delizioso all'interno delle Mura?
G: Entrambe le vostre risposte sono inaspettate. E' dovuto alla dura realtà che state vivendo al momento?
E: Si. Realizzare i nostri sogni è meno importante che costruire un mondo per le persone, un posto dove gli uomini possano realizzare i loro sogni.
L: Non mi preoccupo molto delle mie cose, ma è interessante pensarci.
G: Be allora l'intervista qui si conclude. Per favore dite qualche ultima parola per i lettori.
L: …Questo è compito di Erwin, giusto? Indipendentemente dal fatto che sia nel presente, nel passato o nel futuro il mio compito è solo combattere.
E: Davvero, devi solo goderti questa intervista. Finchè questo trasmette a tutti che i soldati...che tutti noi siamo umani normali, è più che abbastanza. Vorrei chiedere tutta la vostra comprensione verso la nostra risolutezza. Per favore continuate a credere in noi e affidatemi il futuro dell'umanità.
G: Molte grazie.
Sebbene Erwin e Levi siano stati accorti con le loro parole, entrambi hanno espresso molto. Dalle loro risposte possiamo sentire un assoluta dedizione al conseguimento dei loro doveri e anche la loro fiducia reciproca tra loro e con i loro subordinati. Infine i due soldati della Legione Esplorativa si alzano e salutano. Questo è un gesto che non solo dimostra come abbiano consacrato i loro cuori all'umanità ma anche la loro forte forza di volontà.
Come leaders della Legione Esplorativa, potrebbero darci le ali della libertà.
E con fiducia nelle nostre menti, questa intervista giunge al termine.
SNK Smartpass AU Ep. 13 : ancora Levi ed Erwin al microfono
Reviewed by radish7
on
07:00
Rating:
Nessun commento: