SNK Smartpass AU Ep. 25: l'opinione degli Shifters - Parte 3




E, dopo un attimo di pausa, tornano i pericolosi campagnari dei dintorni di Wall Rose. Ma stavolta sono separati. 

Fatevi il segno del Culto delle Mura - qualunque esso sia - che si va. 



Ora passeremo alle interviste individuali di Reiner Braun e Bertolt Hoover.
Questo senza considerazione per Bertolt che è calmo e riservato; tutto l'opposto di Reiner con la sue risposte dirette e che portano fuori la sua vera voce. E' anche per vedere cosa il pieno di risorse Reiner dirà in assenza della persona di cui si preoccupa.
Abbiamo promesso di lasciarli riunire poi ma il nostro primo meeting sarà con Bertolt...
————————-
Abbiamo concluso con le interviste individuali. Grazie per essere venuto con me Bertolt.
B: Io..non ho molto da dire.
D: Perchè dici cosi?
B: ...sono sicuro che non dovrei parlare di me. Non sono così grande come persona.
D: Non suona convincente. Tu ha superato un addestramento difficile e ti sei qualificato terzo dopo tutto.
B: Non credo proprio che...i voti e la personalità siano collegate. Anche i miei voti...furono solo un risultato del mio atletismo.
D: E' una maniera di vedere le cose. Ti seccherebbe dirmi come mai hai cosi poca fiducia in te stesso?
B: ....Ermm. Mi manca una ferma convinzione...diversamente da Eren per esempio. Ha un obiettivo chiaro nella mente, no?
D: Ma credo che il tuo obiettivo di unirti alla Polizia Militare quando ti arruolasti fosse piuttosto chiaro.
B: Anche quello...fu sconvolto in un giorno quando accadde Trost...e dovetti cambiare la mia scelta. Questo è come sono.
D: Capisco. Comunque, la tua scheda di reclutamento ti descrive come uno che "tende a lasciare le decisioni agli altri". Lo fai a posta?
B: No...so che alcune persone intelligenti si proteggono stando assieme alle scelte di quelli forti...ma non sono quel tipo di persona. Stavo solo...andando con la tendenza.





D: Ah. Ho sentito quelle stesse parole durante l'intervista ad Annie.
B: Eh...Annie? Ha fatto un'intervista?
D: Si. Disse qualcosa come "Anche se sono il tipo di persona debole che sono incorporati nella tendenza del momento, io ancora li considero umani.
B: ...E' cosi?
D: Che ne pensi comunque?
B: Alcune persone si accodano alla tendenze a causa delle circostanze...e questa porta sfortuna a molti come risultato. Quindi non penso che... dovrei farlo.
D: Cosi mentre stai considerando questo, non puoi più facilmente farlo?
B: Si...hai ragione. In questo mondo...non posso semplicemente fare quello che voglio...
D: Muoviamoci ora verso alcune questione meno pressanti. "Qual'è il tuo tipo?" qualcosa che domandai prima...
B: Io-Io te l'ho detto! Io-Io non ho proprio qualcuno che mi piace...
D: ...suona equivoco, ma sembra che tu non dirai una parola quindi lascerò stare. Hai detto prima che tu leggi durante le tue vacanze. Non ti piace interagire con i tuoi compagni?
B: Non è vero...penso a loro come ad amici. Ancìio mi diverto a passare tempo con loro.
D: Anche se non parli molto?
B: Perchè quando sto con loro...riesco a dimenticare i tempi duri.
D: Capisco. Quindi è come una boccata d'aria dal duro addestramento.
B: S-Sì. Mi parlano anche se sono chi sono...invidio Reiner che riesce a inserirsi con gli altri da solo.
Oh, visto che Reiner è stato nominato, credo che si tempo di passare a lui. Ci vediamo dopo Bertolt.
B: ....Okay. 

Primo dei due campagnoli liquidato. Cosa ci dirà il secondo? Il tutto alla prossima titan-puntata. 

SNK Smartpass AU Ep. 25: l'opinione degli Shifters - Parte 3 SNK Smartpass AU Ep. 25: l'opinione degli Shifters - Parte 3 Reviewed by radish7 on 07:00 Rating: 5

Nessun commento:

DomKaneki2015 . Powered by Blogger.